Come funziona

Ho deciso di pubblicare un’edizione digitale del mio album qualche mese prima una versione fisica. Ho quindi parlato con Tree Nation per riuscire a piantare un albero e ottenere in cambio la mia musica.

L’idea è che potrai piantare un albero direttamente, creando un profilo sul sito, e riceverai il mio disco. Potrei anche però acquistare l’album da Bandcamp, e sarò io a piantare un albero per te.

Ho fatto questo perché credo si debba fare i conti con il fatto che uragani, povertà, riscaldamento globale e tutti gli elettrificatori vadano fermati. Non succederà solo piantando alberi, ma è un inizio.



Ecco tutto ciò che c’è da sapere:

  1. Andate sul mio profilo, piantate l’albero che preferite dopo esservi iscritti al sito e ricevete in qualche ora un link per scaricare l’album.
    oppure visitate bandcamp, aquistate il disco e io pianterò un albero per voi e vi manderò il link per poterlo monitorare.
    Bandcamp applica una tassa addizionale che ovviamente non arriva a me e per la quale posso fare ben poco.
  2. Se deciderai di piantare un albero nella mia foresta ci sarà il tuo nome su di esso e chiunque potrà vederlo. Se preferisci rimanere anonimo, usa bandcamp oppure contattami: pianterò io l’albero per te.
  3. Piantando un albero o facendomelo piantare, riceverai un certificato contenente tutte le informazioni relative all’albero piantato.
  4. Puoi decidere un prezzo da 4 euro in su, e puoi piantare più di un albero se volessi. Se chiederai a me, utilizzerò comunque tutti i soldi per piantare un albero più costoso o più alberi, secondo le indicazioni che mi daranno gli amici di tree-nation.
  5. Ti prego di condividere questa iniziativa: non cerco di diventare una pop star e non ci guadagnerò nullo, se non, spero una maggior diffusione per la mia musica. Spero apprezziate!


 

Per qualsiasi domanda o richiesta, chiedete pure compilando il modulo alla pagina contatti di questo blog.

Grazie del tuo interesse!